Scopri la raccolta dei migliori modelli e temi per il 2019 per la creazione di negozi di e-commerce, negozi online, siti web, blog, ecc.

Quindi, stai progettando di creare il proprio sito web e-commerce? Questo è fantastico! Il modo più semplice e veloce per lanciare il tuo nuovo negozio online è quello di utilizzare WordPress e-commerce modelli di siti web.

In questo articolo, ti presentiamo i migliori modelli e temi per il 2019:

  1. TheGem – Questo è un tema di e-commerce universale che ti porta al livello successivo di negozi di e-commerce professionali e di alto livello. Questo tema è altamente personalizzabile, funzionale, flessibile e reattivo. È facile da usare, ad alte prestazioni, e adatto per la creazione di negozi online professionali. Il tema può essere scaricato da themeforest.net.
  2. DIVI – Un tema multiuso con versioni sorprendenti. È possibile utilizzare questo modello per qualsiasi tipo di sito web, ad esempio, aziendale, blog, portfolio, freelance, agenzia creativa, e così via. Questo modello è mobile friendly e completamente reattivo ed è molto facile da usare. DIVI può essere scaricato da elegantthemes.com.
  3. Virtual Store – Questo è uno dei migliori modelli di siti web di e-commerce WordPress da dessign.net. È semplice da usare, flessibile, e dispone di un layout intuitivo, design pulito, e una barra di navigazione fissa. Questo modello è SEO e mobile friendly ed è compatibile con WooCommerce.
  4. Sell – Un tema pulito e semplice e-commerce WordPress che è un po’ diverso dagli altri temi che si possono trovare in questa collezione. Viene fornito con un sacco di caratteristiche. Il layout è pulito con una vetrina professionale e moderna di tutti i tuoi prodotti. È possibile scaricare il tema da dessign.com che è un mercato molto popolare dove si possono trovare un sacco di grandi modelli e temi. Il costo dell’iscrizione è di 99 dollari e con questa iscrizione, è possibile ottenere l’accesso a 130 temi diversi.
  5. 80’s Mod – Questo è un tema di e-commerce moderno e di tendenza che viene fornito con un design semplice che è altamente converting, pulito e semplice. Ci sono 6 diverse varianti di homepage tra cui scegliere. Il modello è compatibile con alcuni dei migliori plugin come layer slider, visual composer, WooCommerce, ecc. Non sono necessarie particolari abilità di codifica per implementare il tema. Questo tema può essere scaricato da themeforest.net.

Se vuoi portare il tuoi sito web al livello successivo, la scelta di uno di questi modelli di siti di e-commerce WordPress è sicuramente quello che devi fare.

Le notizie più lette: